Diletta Leotta, arriva la telefonata inaspettata: incredibile sorpresa! – VIDEO

Diletta Leotta, arriva la telefonata inaspettata: incredibile sorpresa come mostra il Video pubblicata dalla bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Ormai ci ha abituato a degli splendidi scatti che mettono in mostra la sua bellezza quasi unica, ma oggi Diletta Leotta ha spiazzato davvero tutti. La bellissima conduttrice di DAZN, infatti, si è resa protagonista di una splendida sorpresa per le nipotine, anche se in ritardo rispetto alla festa di Pasqua. Diletta ha pubblicato il Video che mostra la chiacchierata con le piccole, con tanto di didascalia: “Visto che ODStore consegna a casa, ho deciso di fare una sorpresa alle mie nipotine che mi mancano tanto! 🍭🍫🍬❤️“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il selfie in bagno dopo la doccia manda il web in tilt – FOTO

Diletta Leotta, la fantastica sorpresa alle nipotine

Nel Video, in questione si vede Diletta rivolgere queste parole alle nipotine: “Ciao ragazze, come state? Allora volevo dirvi che la zia ha un regalo per voi visto che non siamo riuscite a stare insieme per Pasqua. Mi raccomando, non dite niente alla mamma: vi faccio arrivare un sacco di dolci e di caramelle perché tanto con ODStore posso spedirli ovunque. Siete felici?”. “Sì, grazie zia”, la riposta delle piccole che riempe di gioia il cuore di Diletta Leotta. Ecco il VIDEO:

https://www.instagram.com/p/B_Ch2azAqQx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e il “dramma” dell’Uovo di Pasqua – Foto

Impostazioni privacy