Diletta Leotta: annuncio a sorpresa con minigonna cortissima

Diletta Leotta saluta il suo pubblico di Radio 105 con un sensualissimo post su Instagram: la gonna cortissima manda in visibilio i fan.

Termina con la puntata di oggi la lunga stagione di 105 Take Away, trasmissione radiofonica condotta da Diletta LeottaDaniele Battaglia. Dopo un’intensa annata, la Leotta si congeda dai suoi radioascoltatori e lo fa attraverso un post su Instagram che ha immediatamente mandato in tilt in fan. Con una minigonna cortissima, Diletta ha rinnovato l’appuntamento al prossimo settembre, mese in cui ripartirà il suo programma a Radio 105. E adesso, con la fine del campionato, per Diletta arriveranno le meritate vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo giorno di radio, si chiude una stagione particolare ma grazie a voi di successo, ci risentiamo e vediamo a settembre!!! 🎧☀️🤩

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barbara Pedrotti bagna le piume in acqua, costume attillatissimo – FOTO

Diletta Leotta e la verità sulla rottura con Daniele Scardina: tutta colpa di un tradimento?

 

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Emergono i primi dettagli sulla rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due avrebbero interrotto ormai da qualche settimana la propria relazione, ponendo fine al chiacchieratissimo rapporto che sembrava potesse condurli direttamente sull’altare. Il perché della rottura? Ci sarebbe un tradimento alle spalle della decisione della coppia. Diletta non avrebbe infatti perdonato una scappatella al suo ragazzo, preferendo così un’estate da single alla prosecuzione della loro relazione. Da parte dei due intanto prosegue il silenzio assoluto. La verità potrebbe emergere nelle prossime settimane…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez si gira di spalle: fan in tilt per il Lato B

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pure Love 💕

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: