Diletta Leotta ancora super: da urlo anche in pigiama – FOTO

Diletta Leotta super anche in tenuta casalinga, in pigiama è uno spettacolo – Facile essere sexy e sensuali indossando mini vestiti, gonne cortissime o top molto aderenti. Più complicato rimanere seducenti anche con outfit più casual e casalinghi. È la sfida raccolta, e possiamo dire anche vinta, da Diletta Leotta che pochi minuti fa ha postato una foto che la ritrae sì in pigiama, ma lo spettacolo è sempre il medesimo al quale ci ha abituato in tutti questi anni.

Leggi anche–> Elettra Lamborghini versione selvaggia

Diletta Leotta sorprende in pigiama

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Se ti chiami Diletta Leotta, insomma, sei capace di essere sexy anche con un normalissimo pigiama. E i fan sembrano apprezzare la foto che meno di un’ora fa ha pubblicato la conduttrice sul suo profilo Instagram. In pochi minuti sono già quasi 100 mila i mi piace dei follower che non hanno nemmeno fatto mancare i loro commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova: bikini mini e forme esplosive

L’ultima foto di Diletta

In attesa di vederla nuovamente in campo, domani sera per Juventus-Cagliari, tutti gli appassionati possono godersi la bella Diletta direttamente in foto. Di seguito l’ultima pubblicata e che la vede super anche in pigiama:

Impostazioni privacy