Diletta Leotta, arriva l’ammissione: “Mai pensato di desiderarla così tanto” – FOTO

Diletta Leotta, arriva l’ammissione della bellissima conduttrice di DAZN che ha pubblicato in questi istanti una Foto su Instagram.

Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

DILETTA LEOTTA, ARRIVA L’AMMISSIONE – Il Coronavirus continua a mietere vittime in Italia e nel resto del mondo e, proprio a causa di questa grande emergenza, tutti noi siamo in quarantena da diverse settimane e abbiamo ridotto notevolmente i nostri spostamenti. Una situazione davvero difficile che sta creando non pochi disagi e la speranza di tutti noi è di tornare al più presto alla vita di tutti i giorni. Ne è convinta anche la bellissima Diletta Leotta che, proprio in questi istanti, ha pubblicato una Foto sul proprio profilo Instagram che ha fatto incetta di like e di commenti positivi da parte dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e l’appello ai followers: “Aiutatemi, sono disperata”

Diletta Leotta, nostalgia del passato

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta passeggiare in spiaggia a pochissimi metri dal mare. Una Diletta in formissima come sempre e il vestito bianco non fa altro che mettere in evidenza le sue forme perfette e una forma fisica davvero invidiabile. “È passato un anno da questa foto e non avrei mai pensato di desiderare così tanto una semplice passeggiata in spiaggia. Le cose semplici sono le più straordinarie“, la didascalia allo scatto. Ecco la FOTO della straordinaria Diletta Leotta: 

https://www.instagram.com/p/B_NXLs4ABNb/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta ed il ballo col fidanzato: “Meglio la scopa”

Gestione cookie