Diletta Leotta, altra gioia: il suo ex le fa il regalo più bello di tutti

Per Diletta Leotta è davvero un momento particolarmente felice: il suo ex le fa il regalo più bello di tutti

Diletta Leotta vive il suo personalissimo magic moment sia dal punto di vista lavorativo, dove è sempre sulla cresta dell’onda con ‘Dazn’, che per quanto concerne la sfera personale e sentimentale

Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva: le novità sull'ex di Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram) – Direttagoal.it

La giornalista di origini siciliane ha annunciato, insieme al suo Loris Karius, la propria maternità. La stupenda classe 1991 mostra il pancino già in espansione sui social attraverso scatti che hanno fatto prontamente il giro del web, per la gioia dei fan. “Esplodiamo di gioia” aveva scritto qualche giorno fa, mentre successivamente Diletta Leotta ha pubblicato una foto in costume sulla spiaggia di Dubai, sfoggiando le nuove curve materne con la scritta: “Prima vacanza insieme”. Allusione chiara al prossimo nascituro che ha fatto esplodere la felicità e l’amore tra lei e Karius e intorno alla coppia. A tal proposito arrivano novità importanti anche su un ex della stessa giornalista, Daniele Scardina che continua a migliorare a un mese dal malore e dal ricovero d’urgenza. Il pugile è fuori dalla terapia intensiva, per una notizia che chiaramente farà molto piacere a familiari, tifosi e fan.

Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva: le novità sull’ex di Diletta Leotta

A quasi un mese da quel drammatico malore che ha portato a ricovero e intervento d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, Daniele Scardina lascia la terapia intensiva tornando nel reparto di degenza per proseguire tutto il suo iter e percorso di cure.

Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva: le novità sull'ex di Diletta Leotta
Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva (Foto Lapresse) – News.Direttagoal.it

Una notizia importante in merito alla quale è entrato nel dettaglio il fratello di King Toretto sul suo profilo Instagram, dove campeggia una foto di Scardina: “A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, – il post pubblicato sul social – oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo. Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita”.

Il fratello ha quindi voluto ringraziare l’equipe medica della Terapia Intensiva dell’Istituto clinico Humanitas che ha curato “in maniera straordinaria” Scardina in queste settimane di degenza. Nel post c’è anche un riferimento alla religione, centrale nella vita del pugile: “Non è possibile – si legge nel messaggio pubblicato su Instagram – descrivere la gratitudine che proviamo per il nostro Dio che ha accompagnato i medici, Daniele e tutti noi, in questo difficile percorso”. Immancabile il ringraziamento anche a chi è stato vicino a Daniele e alla famiglia “in questo terribile momento, è bello sapere che tantissime persone hanno avuto un pensiero per mio fratello”. La battaglia non è ancora finita: “La strada è in salita, ma noi abbiamo fede – conclude il fratello del pugile -. Unitevi a noi in preghiera, Daniele, e noi con lui, vi saremmo immensamente grati”.

Impostazioni privacy