Diletta Leotta snodabile, lo yoga diventa bollente – FOTO

Diletta Leotta, l’allenamento è al limite del bollente ma soprattutto snodabile: nessuno di noi ha mai visto una delle nostre giornalista preferite fare così tanti movimenti che davvero ci ha sorpreso tanto da farci rimanere a bocca aperta

Ovviamente ci ha tenuto a farlo sapere direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram con delle ‘stories’ che, solamente per voi, siamo riusciti “magicamente” a trasformare in foto per farvi notare tutti i suoi movimenti e soprattutto le sue curve che davvero meritano. Inutile dirvi che l’outfit è già di per sé un vero e proprio spettacolo – FOTO

Foto Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, l’allenamento è bollente

Non è la prima volta che la nostra Diletta decide di dedicare qualche ora della sua giornata all’allenamento. Già nei mesi scorsi, specialmente nel periodo del lockdown, la nativa di Catania ha intrattenuto la maggior parte degli italiani con dei filmati mentre si allenava e faceva vedere a tutti i risultati ottenuti in uno dei periodi più brutti e bui che abbiamo vissuto fino a questo parte. Tornando alle cose belle, però, vi diciamo (se non lo avevate già capito) che la nostra 30enne è preferita è ritornata alla carica. Adesso più che mai. Questa volta siamo passati direttamente allo Yoga. Alcuni di noi, probabilmente, lo conoscono per essere più una perdita di tempo o altro. Ed invece si sbagliano di grosso visto che può dare ottimi risultati ed è aperto a tutti. La nostra ‘Dilettona’ nazionale ci fa vedere i suoi ultimi risultati che sono al limite del “fantastico”. Se davvero non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché sono pronte non una ma ben due “screenshot” che adesso vi mostreremo, mentre si allena duramente in questo periodo di pausa dal campionato.

Diletta Leotta, lo yoga la fa diventare snodabile – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Braccia in aria, inspirazione, petto portato leggermente in avanti. Di conseguenza il lato ‘B’ portato verso l’indietro per una maggiora respirazione ed ecco a voi il primo esercizio che la nostra Diletta vi consiglia per tenervi in forma. Ovviamente non ci siamo dimenticati, visto che abbiamo scritto che di foto ce ne sono due.

Nella seconda, invece, ci mostra come è “facile” rimanere in piedi con un solo piede poggiato per terra. L’altro (quello destro) è impegnato mentre tocca la coscia sinistra. Sguardo rivolto verso il basso, solita inspirazione e via con l’esercizio per tonificare il corpo e la mente.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy