Diletta Leotta, un allenamento così non si è mai visto: VIDEO piccante

Non si tratta affatto del primo filmato che la bellissima giornalista di ‘Dazn’ pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram per mostrare i suoi ottimi risultati ottenuti, ma questo VIDEO ha davvero un qualcosa di estremamente speciale

Approfittando di queste bellissime giornate di sole, che oramai ci stanno facendo chiaramente capire che l’estate è oramai ad un passo, Diletta Leotta si sposta dall’interno della sua abitazione all’esterno per un allenamento a dir poco infuocato. Una seduta di allenamento così piccante, siamo estremamente convinti, non l’avete mai vista prima ad ora: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo firmato dalla catanese.

Diletta Leotta infiamma lo scudetto
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, è tempo di allenarsi: che fisico

Con il campionato oramai finito Diletta Leotta, adesso, ha più tempo per concentrarsi con i suoi allenamenti. L’obiettivo è quello di rimanere sempre in forma e di sfoggiare un fisico decisamente importante. Non è il suo caso visto che la bellissima siciliana non ha mai avuto questi problemi, segno del fatto che non ha mai messo in disparte le sue tenute. Specialmente negli ultimi mesi quando, insieme al suo personal trainer, ha fatto vedere a tutti i migliori esercizi da fare per potersi tenere in forma. Anche in queste occasioni non le manca mai il sorriso: come noterete dal filmato ogni esercizio che effettua lo fa sempre mostrando i “32 denti”. Decisamente incantevole, non abbiamo altro da aggiungere. La pagina Instagram ‘Buddyfit’ mostra una serie di esercizi da fare per la parte alta che non deve essere assolutamente trascurata. Segno del fatto che non serve allenare solamente le gambe e i glutei: tutto il corpo è importante. Siamo convinti che abbiamo alzato notevolmente il vostro livello di curiosità. Allora non vi resta altro che mettervi comodi sul vostro divano, o forse è meglio che indossate pantaloncini e tenute sportive per allenarvi insieme alla ‘Diletta’ nazionale. A distanza, sia chiaro.

Diletta Leotta, allenamento intenso: che fisico – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Sempre più in forma, sempre più bionda e soprattutto sempre più formidabile. Un fisico che non ha nulla di imperfetto e che migliora ogni giorno di più. Continuiamo a rimanere senza parole quando si parla di lei. Diletta mostra delle meravigliose gambe ben allenate ed un lato ‘B’ decisamente ben curato. E’ tutto pronto per la sua prossima avventura estiva. La meta, ovviamente, non la conosciamo ancora. Chi ci sarà insieme a lei? In molti sperano Rossella Fiamingo: le due hanno dato veramente spettacolo sui social ultimamente.

Impostazioni privacy