Diletta Leotta, il video delle feste è per cuori forti

L’allenamento è una componente fondamentale per chi vuole restare in forma anche durante le festività natalizie, che come di consueto sono caratterizzate da diversi giorni di relax in cui spesso e volentieri si mangia tanto e in compagnia. Diletta Leotta non perde occasione per allenarsi e su Instagram propone anche una sfida. 

Il campionato di Serie A è alle porte e Diletta Leotta si mette già in forma per il pronto rientro ‘in campo’ con Dazn. Intanto le festività natalizie procedono tra banchetti infiniti e l’amore delle famiglie. Al contempo sui social la bella giornalista lancia una challenge atletica scrivendo ‘Provate a farla dopo tutte queste mangiate’.

Challenge natalizia: Diletta Leotta spettacolare
Diletta-Leotta Instagram

Diletta Leotta tra allenamenti, festività e il campionato di Serie A pronto a ricominciare

Il periodo natalizio sta ricaricando tutti a suon di tavolate ricche di amore, amicizia e buon cibo che non possono mai mancare. Lo sa bene anche Diletta Leotta che però si tiene sempre in forma a suon di allenamenti, anche perchè il nuovo inizio del campionato di Serie A non è poi così distante, e bisogna arrivare al top in vista della ripresa del 4 gennaio. La giornalista di ‘Dazn‘ presto tornerà a raccontare da bordocampo le vicende del massimo campionato italiano, in una lotta scudetto che si riaccenderà sin dalla ripartenza.

Conduttrice televisiva ma anche radiofonica la stupenda Diletta che ha un seguito pazzesco anche sui social, con particolare riferimento ad Instagram, lì dove vanta ben 8,6 milioni di followers, ai quali questa volta ha persino proposto una challenge. A margine delle festività natalizia infatti si mangia tanto, e approfittando di un allenamento molto particolare la giornalista di origini siciliane ha lanciato un video molto particolare.

Diletta Leotta e la challenge di Natale: su Instagram stupisce i fan

Torna quindi a pubblicare su Instagram la stupenda Diletta che in collaborazione con ‘Buddy fit’ si lancia in un esercizio molto particolare a ritmo di musica e con indosso un completo sportivo decisamente accattivante. A tutto questo la giornalista di Dazn ha anche aggiunto: “After Xmas challenge. E voi ci riuscite? Provate a farla dopo tutte queste mangiate e poi taggateci nelle storie”. Una vera e propria sfida lanciata ai fan che dovrebbero quindi replicare quanto fatto nel filmato da una Diletta Leotta estremamente elastica ed in forma smagliante.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Impostazioni privacy