Diletta Leotta, allenamento bollente: quello slip non può essere vero

Se questa volta ha deciso di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che questo post che ha pubblicato, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, sta avendo e raccogliendo il successo che merita: guardare per credere – FOTO

Noi della redazione davvero non abbiamo più parole per poter descrivere questo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la firma da parte della nativa di Catania. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione ha davvero superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Tra poche righe vedrete questo suo nuovo ed atteso contenuto.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, questa volta hai davvero esagerato

Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa altro dire in merito. La giornalista di ‘Dazn‘ non smette assolutamente di stupire i suoi fan. Arriva un nuovo contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Da come avete ben potuto intuire dal titolo è arrivato un capolavoro scattato direttamente dalla palestra. Ovvero uno dei luoghi in cui 31enne non può assolutamente rinunciare per nessun motivo al mondo. Questa volta, però, si è davvero superata. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Ovviamente dal suo look decisamente incantevole e soprattutto per il fatto che la vostra attenzione sarà rivolta sul suo slip che sarà una gioia per i vostri occhi. Una roba davvero da non credere. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma ha voluto fare molto di più. Ed adesso vi faremo vedere la sua ennesima opera d’arte.

Diletta Leotta, tutto troppo aderente: lo slip è da infarto – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. In tenuta sportiva ha sempre il suo perché, su questo non ci sono dubbi. Un pantalone nero aderente che mette in mostra le sue gambe. Fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione ed uno slip che ci fa togliere completamente il respiro. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti. Capelli raccolti, sguardo fisso sull’obiettivo della fotocamera e si va a raccogliere una quantità importante di “like“. Una panca che appare in evidente difficoltà visto che non riesce a reggere la sua presenza. Come darle torto.