Diletta Leotta, allenamento in palestra esplosivo: “Sei Maxi-Bon” – VIDEO

Diletta Leotta, l’allenamento in palestra con una compagnia speciale: movenze pazzesche, il video manda in visibilio i fan

In qualsiasi periodo dell’anno, Diletta Leotta si mette in mostra al massimo. Anche in estate, la conduttrice di DAZN non scompare dai pensieri e dai sogni degli italiani. La showgirl siciliana è diventata la preferita non solo dagli sportivi e sa sfoderare in ogni occasione un fascino incontenibile.

Diletta Leotta, allenamento in palestra esplosivo: "Sei Maxi-Bon" - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, anche in estate è sempre sul pezzo

Per rivederla sui campi della Serie A, bisognerà attendere ancora un mese, quando ripartirà finalmente il campionato. Una doppia assenza, la sua dagli schermi di DAZN e quella dei match del campionato, che per i veri patiti si fa già insostenibile. Ma sappiamo che possiamo ammirarla in qualsiasi momento sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Alternandosi tra lavoro – è comunque ancora in onda su Radio 105, dove conduce il seguitissimo programma ‘Take Away’ con Daniele Battaglia – e momenti di relax in spiaggia – gli scatti delle brevi vacanze in Sicilia hanno lasciato il segno nel cuore dei fan e non poteva essere altrimenti – la splendida catanese si dimostra sempre sul pezzo. In tutto questo, non disdegna di tenersi in forma, e i risultati si vedono eccome. Chiedere per informazioni ai suoi oltre 8 milioni di followers su Instagram. Anzi, l’ultimo workout di Diletta è di quelli che non si possono dimenticare, con qualcosa di particolare.

Diletta Leotta, sfida imperdibile e infernale: sul tappetino da palestra ha un fisico da sballo

A farle compagnia, un ‘amico’ speciale: un gelato Maxibon. La ‘sfida’ è semplice ma molto impegnativa e ce la racconta lei stessa: “Non mi sono tirata indietro. La sfida? “Se lo lasci non vale”, un’unica regola: mai lasciare il Maxibon! Ovviamente io team Mokaccino Crunchy! Me la sono cavata dai“. Il video la ritrae dunque ad allenarsi facendo i suoi classici esercizi di stretching, piegamenti e quant’altro, senza lasciar cadere dalle sue mani il gelato. Diletta è davvero in gran forma e lo dimostra con le sue movenze seducenti, nella tenuta da ginnastica il suo fisico sinuoso ed esplosivo risalta più che mai e le sue pose contribuiscono ad accendere la passione dei fan. I commenti, logicamente, si sprecano: “Sei Maxi-Bon”, la battuta quasi scontata, ma che è decisamente sensata. E c’è anche chi fa notare: “Forse il completino è di una taglia più piccolo…”.

Impostazioni privacy