Diletta Leotta, allenamento esplosivo: il top è troppo stretto – Video

Ancora una volta gli allenamenti di Diletta Leotta fanno capolino su Instagram. Questa volta a scatenare i fan è stato il top indossato dalla giornalista DAZN: davvero troppo stretto…

Diletta Leotta allenamento

Diletta Leotta, allenamento esplosivo: il top è troppo stretto

La quarantena di Diletta Leotta prosegue a gonfie vele. La conduttrice DAZN, attualmente chiusa in casa con il fidanzato Daniele Scardina ed il fratello Mirko Manola, continua a mostrare tramite il suo account Instagram alcuni dettagli della sua vita quotidiana. Proprio nelle scorse ore, la bellissima showgirl siciliana ha mostrato un altro dei suoi allenamenti casalinghi, sfoderando anche questa volta un outfit che ha fatto andare fuori di testa i suoi fan.

Leggi anche >>> Elisabetta Gregoraci conquista tutti: la camicia si sbottona – FOTO

Diletta Leotta ed il workout esagerato sul terrazzo di casa

Sul terrazzo di casa, sfruttando la bellissima atmosfera regalata dal tramonto milanese, Diletta si è dedicata al suo classico allenamento giornaliero, ben documentato attraverso le Instagram Stories. Per colpa però di un paio di shorts davvero molto aderenti ed un top strettissimo, sono però state le curve della regina di Instagram ad aver catalizzato l’attenzione dei 6.4 milioni di followers che la seguono costantemente. L’allenamento infatti è svolto con grande precisione e coordinazione, ma l’attenzione dei fan è comunque caduta sulla tenuta ginnica sfoggiata dalla Leotta che non lascia davvero nulla all’immaginazione.

https://www.youtube.com/watch?v=OilXmLHmOlI

Vi mostriamo il video con tutte le stories dedicate all’esplosivo workout di Diletta Leotta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manca questa emozione, il calcio, il mio lavoro, la mia passione. 💚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy