Diletta Leotta al mare: il primo piano in costume è troppo

Diletta Leotta approfitta della pausa per le nazionali per godersi un po’ di relax in spiaggia, la visione ravvicinata in costume è da urlo

Per tutti gli appassionati di calcio, e non solo, ormai da tempo Diletta Leotta è il volto televisivo più amato in assoluto. La fantastica conduttrice di DAZN sfodera classe, eleganza e un fascino incontenibile che è già entrato nella leggenda.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Direttagoal.it

La catanese fa sempre sognare ad occhi aperti i tantissimi ammiratori e sui social, di cui è la regina incontrastata, non si smentisce mai. In questo periodo, l’abbiamo vista più radiosa e felice che mai e pronta a entrare nella fase più calda della stagione.

Diletta Leotta pronta a un grande finale di stagione su DAZN: ma prima un po’ di riposo

Prima, però, la pausa nazionali, a far tirare il fiato a giocatori, allenatori, commentatori. Ne approfitta anche Diletta, che in questo fine settimane si sta rilassando un po’.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Direttagoal.it

In viaggio con il suo Loris Karius, si è diretta al caldo, per godersi un po’ di sole e mare. Non sappiamo esattamente dove, ma di sicuro, come testimoniano le sue stories su Instagram, si trova sulla spiaggia, naturalmente più bella e seducente che mai.

Sono giorni di grandi notizie in realtà per Diletta, che ha condiviso da poco, sempre su Instagram, la notizia, di cui in realtà si vociferava da un po’, di essere in dolce attesa. Presto, lei e il portiere tedesco accoglieranno nella famiglia un nuovo arrivato

Diletta Leotta sulla spiaggia insieme a Karius, su Instagram si fa vedere troppo da vicino: scollatura devastante

Intanto, le immagini in spiaggia di Diletta lasciano sempre il segno e sono imperdibili, per gli oltre 8 milioni e mezzo di followers della conduttrice catanese.

Diletta Leotta primo piano in costume
Diletta Leotta – Direttagoal.it

La camminata sul bagnasciuga ci offre un primo piano a dir poco devastante di Diletta, che fa risaltare, manco a dirlo, in primo piano, una scollatura mai così esplosiva in bikini. Curve tali da bucare quasi lo schermo, immagini che lasciano a bocca aperta e che seducono e fanno innamorare al primo sguardo. Il fascino incontenibile di Diletta non si smentisce mai, una visione che mai come stavolta accende in un attimo la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. Che in questo momento però come detto sopra, si stanno complimentando con lei soprattutto per la bellissima notizia appena comunicata a tutto il popolo del web.

Impostazioni privacy