Diletta Leotta al lavoro, ma la scollatura è vertiginosa

Diletta Leotta ha conquistato l’attenzione di tutti i suoi fan postando una foto con una maglietta molto scollata che lascia intravedere il lato A.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta mostra il suo lato A

Autentica stella di Instagram, la Leotta continua a conquistare l’attenzione del pubblico grazie ai suoi post ed alle sue storie condivise sul proprio profilo. La ragazza nella giornata di oggi ha postato una storia scrivendo ‘at work’ mostrandosi con una maglietta molto scollata che mette in mostra il suo generoso lato A. La storia è stata pubblicata intorno alle ore 13 e sarà visibile per 24 ore sul profilo della bella siciliana.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA

Diletta supera i 7 milioni di followers

La popolarità della catanese su Instagram è in continua ascesa ed il numero di followers ha superato ormai anche i 7 milioni. La ragazza infatti ora può vantare 7,1 milioni di seguaci con ogni suo post che viene seguito da molti raggiungendo facilmente i 500 mila like e tantissimi commenti. Prosegue intanto il suo impegno lavorativo con DAZN con la Leotta che era presente a bordo campo in occasione dell’ultima partita del Milan in campionato in casa dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN POLTRONA, SCOLLATURA DA URLO

Per quello che riguarda la sua vita privata si continua a parlare in maniera insistente di un ritorno di fiamma con il suo ex Daniele Scardina.

Impostazioni privacy