Diletta Leotta da impazzire col pacco tra le mani: pronta per Affari Tuoi – FOTO

Diletta Leotta scalda i motori ed è già pronta per ‘Affari Tuoi’. Nuova foto su Instagram con il pacco numero 7 della nota trasmissione Rai

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Questa sera, sabato 26 dicembre 2020 in prima serata su Rai1 torna l’appuntamento con Affari tuoi in una veste del tutto speciale. La trasmissione è condotta da Carlo Conti e andrà in onda dopo il tg1. Non mancheranno gli ospiti fissi per l’occasione tra cui i vari Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Presenti ad Affari Tuoi viva gli sposi, tra i pacchisti, anche Gigi e Ross, Paola Barale, Flora Canto, Tosca D’aquino e soprattutto Diletta Leotta. 

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esplosiva a Natale: che scollatura – FOTO

Diletta Leotta super ad Affari Tuoi: la foto che ha fatto il giro del web

La Leotta è già carichissima in vista dell’appuntamento di questa sera ed ha postato un nuovo scatto sul proprio profilo Instagram proprio a tema ‘Affari Tuoi’. Direttamente dagli studi Rai ha condiviso uno scatto in abito da sera con il pacco numero 7 tra le mani.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, Natale in costume strettissimo: è una bomba – FOTO

“Ci vediamo questa sera su Rai 1, AffariTuoi Viva gli Sposi 🎁” ha scritto Diletta Leotta in allegato alla fotografia pubblicata sui social che ha ben presto fatto collezione di like e commenti di approvazione.