Diletta Leotta desidera ardentemente la ripartenza della Serie A. In un post su Instagram racconta come si sta preparando al gran ritorno del campionato.
Come quasi tutti gli italiani, Diletta Leotta freme per l’imminente ritorno della Serie A. La conduttrice DAZN, che presto tornerà a raccontare il massimo campionato italiano, nelle scorse ore ha mostrato su Instagram tutta la sua voglia di tornare a parlare di calcio dopo i tantissimi mesi di assenza. Impegnata in una partita di biliardino, la Leotta ha fatto una sorta di telecronaca della gara all’interno della didascalia che accompagna foto. Ad attirare l’attenzione dei fan è stato però il top indossato dalla bella catanese: troppo aderente e con effetto vedo/non vedo che ha decisamente mandato in tilt i suoi followers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, lancia la sfida in vista dell’estate: il costume rosa sfoggiato su Instagram è davvero mini.
Torna la Serie A e torna Diletta Leotta: si, ma non in campo…
Visualizza questo post su Instagram
Un cross perfetto con il contagiri….il centravanti anticipa tutti ed è GOOOOLLL ⚽️⚽️⚽️😅 #sunday
Il ritorno della Serie A, come dicevamo, riporterà sui grandi teleschermi degli appassionati di calcio Diletta Leotta. In quali vesti però? Se infatti appare certa la sua prosecuzione alla guida dei contenuti calcistici di DAZN, sarà difficile rivederla nei prossimi mesi sui campi da calcio italiani a pochi metri dai calciatori. A causa delle nuove norme per il rispetto del distanziamento sociale, appare complicato infatti che Diletta possa scendere in campo a pochi minuti dall’inizio delle gare. Probabile che, dopo aver trascorso gli ultimi anni in giro per gli stadi di tutta Italia, Diletta condurrà i prepartita da uno studio. Una scelta dolorosa ma probabilmente doverosa. Si attendono annunci ufficiali in merito.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma Instagram, la copre solo la giacca
Visualizza questo post su Instagram
I bambini quando vedono il pallone cominciano a sorridere… bentornato campionato ⚽️