Diletta Leotta scatenata in palestra per tenersi sempre in forma, la capriola sul tappeto elastico lascia senza parole
Il campionato di calcio è già ripartito a tutta, in una estate atipica ancora in corso che vede già gli impegni sul campo susseguirsi rapidamente. E non poteva non ripartire subito anche la stagione di Diletta Leotta, che sugli schermi di DAZN, dopo le vacanze, si è ripresentata ricaricata e in condizioni smaglianti.
Diletta Leotta, allenamento che passione: la conduttrice non perde occasione per tenersi in forma
Il riposo ha sicuramente fatto bene alla brillante e affascinante conduttrice catanese. Che naturalmente non ha fatto mancare ai suoi fan, per non far sentire loro la nostalgia di lei, immagini da capogiro che hanno fatto il giro del web. Chi segue Diletta assiduamente comunque sa che lei ci tiene a essere sempre in forma e per questo, appena può, si dedica ad intense sedute di allenamento in palestra e a casa. I risultati, come si può vedere spesso dai suoi video e dalle sue stories sul suo seguitissimo profilo Instagram, sono sotto gli occhi di tutti. La silhouette curata e statuaria di Diletta lascia sempre il segno e i suoi quasi otto milioni e mezzo di followers della community lo sanno molto bene.
Diletta Leotta ‘vola’ sul tappeto elastico, capriola perfetta e lato B in bella mostra
Visualizza questo post su Instagram
Allenamento che fa rima con divertimento, nel caso di Diletta. Non è soltanto un ‘sacrificio’ per prendersi cura del suo corpo, ma anche una valvola di sfogo e la possibilità di staccare la spina con i tanti impegni quotidiani di lavoro. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la conduttrice 31enne ritrova, per qualche istante, momenti di divertimento di quando era bambina e sul tappeto elastico si lancia in una capriola piuttosto ardita, ma perfetta. Una evoluzione acrobatica in dissolvenza che lascia senza fiato e che, soprattutto, mette in evidenza un lato B perfetto, talmente tanto da risultare quasi ipnotico. La pioggia di like e commenti, come minimo entusiasti e in qualche caso sopra le righe, per usare un eufemismo, è inevitabile come sempre, i messaggi di adorazione si sprecano. Diletta è già al top della forma e si prepara ad un’altra stagione da protagonista assoluta sugli schermi di DAZN. La conduttrice sportiva più amata dagli italiani non si smentisce mai e strappa sempre e comunque applausi.