Diletta Leotta fa impazzire i propri fan con le storie su Instagram. La ragazza siciliana ha postato due brevi video in cui cammina a piedi nudi sull’erba con un top molto aderente.
Continua ad attrarre l’attenzione dei propri fan Diletta Leotta. La ragazza siciliana ha inserito sul proprio profilo Instagram due nuovi post nella giornata odierna. Il primo è dedicato al festeggiamento del triplete dell’Inter con tre immagini con protagonisti del 2010: Mourinho, Stankovic e Julio Cesar. Il secondo post è relativa alla giornata vissuta sul Lago di Como da parte della ragazza, come testimoniato poi anche dalle storie successive.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA E LA SCOLLATURA VERTIGINOSA
La conduttrice DAZN ha postato nelle scorse ore due storie camminando a piedi nudi sull’erba vicino ad una piscina con un’ampia veduta sul lago. Nell’ultima storia la ragazza si inquadra frontalmente mostrando anche una mise mozzafiato con un top molto aderente che ha lasciato a bocca aperta i propri fan. Facile immaginare che la Leotta si possa trovare al lago in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina con il quale ha passato tutta la quarantena con un rapporto che sembra andare avanti a gonfie vele.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, IL VESTITO TROPPO CORTO
Le storie della conduttrice DAZN saranno visibili come sempre per le 24 ore successive la pubblicazione. Tra i vari commenti all’ultima foto c’è anche quello ironico della sua amica Rossella Fiamingo che ha scritto: “Bona”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…