Diletta Leotta a Milan-Lazio: saluto sensuale al 2020

Diletta Leotta all’ultimo appuntamento calcistico dell’anno. La bionda presentatrice di DAZN si prepara a San Siro per Milan-Lazio e saluta tutti i suoi follower.

Diletta Leotta

Tutto pronto, o quasi, a San Siro per Milan-Lazio. Prontissima è sicuramente Diletta Leotta che, dagli spalti della Scala del calcio, dà appuntamento a tutti i suoi follower su Instagram con una storia dedicata. La madrina di DAZN pubblica un breve video in cui ricorda l’orario di collegamento dal Meazza per la sfida di alta classifica: rossoneri e biancocelesti si scontreranno per 3 pesantissimi punti in palio.

A catturare la scena, prima del fischio d’inizio, è però sicuramente la sempre bella Diletta. In una delle ultime stories pubblicate su Instagram la conduttrice siciliana fissa l’appuntamento per il pre gara di Milano.

Leggi anche–> Elodie, stupenda con le calze trasparenti 

Diletta Leotta in “rosso” per le feste

Diletta Leotta foto
Screen Instagram

Rispetta il periodo delle festività la bella Diletta che, a pochi giorni dal Natale, si mostra in un outfit totalmente rosso. Grande protagonista sulla scena però è sicuramente lei, che ricorda a tutti l’appuntamento per Milan Lazio e, di conseguenza, anche quello con lei e Federico Balzaretti che interverranno da bordo campo.

Ultima “fatica” calcistica dell’anno per la Leotta, che saluterà a suo modo tutti i suoi fan e tifosi questa sera da San Siro.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Impostazioni privacy