Diletta con minigonna da brividi: “Vero amore”. Un nuovo post su Instagram infiamma i social.
ROMA – Diletta Leotta protagonista dei social. La showgirl siciliana nelle ultime ore ha postato una foto accompagnata da due brevi parole: “Vero amore“. Una dedica al suo cagnolino che l’accompagna nelle sue uscite nel tempo libero. Un rapporto molto forte tra i due.
Oltre al cane, però, ad attirare l’attenzione è stato anche il suo vestito. Una minigonna che lascia ben poco alla fantasia. Come sempre, i social si sono scatenati e non sono mancati i commenti da parte dei fan che la seguono da tempo.
LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova super in bikiniÂ
Nelle ultime settimane è stata ipotizzata una storia con Zlatan Ibrahimovic. Relazione smentita dalla stessa showgirl siciliana che mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata: “Un amore impossibile tra i due, come racconta la Leotta: “Stare con un uomo già impegnato, e con una relazione in essere, è una cosa inaccettabile per i miei principi. Con tutte le scelte possibili nel mondo, bisogna avere la lucidità di non mettersi in situazioni che sono certamente sbagliate”.
LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi, il bikini e mini: lato B da urlo – FOTO
Ma non mancano le frecciatine. “No, non voglio diventare la nuova Diletta Leotta anche perché ognuno ha il suo stile ed io odio le associazioni. Ma racconto questo episodio: io sono partita insieme a Diletta. Nel 2009 abbiamo lavorato insieme a Snai Sat in un canale in cui si parlava di cavalli. Avevo capito subito il valore di Diletta, oltre chiaramente la sua incredibile presenza estetica”, le parole di Giorgia Viero.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…