Digne Juventus, bianconeri attivissimi sul mercato: il ds Marotta vuole riportare in Italia il terzino sinistro del Barcellona.
TORINO – Questa sera farà visita al Crotone nel match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A, ma la Juventus guarda anche al futuro e al mercato estivo. Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è un terzino sinistro e nelle ultime ore sarebbero in rialzo le quotazioni di Lucas Digne, 24enne del Barcellona e della Nazionale francese.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Paratici sarebbero pronti a prendere il laterale del Barcellona, che continua ad essere impiegato col contagocce da Valverde. L’idea della Juventus sarebbe quella di chiudere l’affare con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Digne è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che ha indossato la maglia della Roma nella stagione 2015-16, collezionando 33 presenze e 3 gol. Nelle prossime settimane l’affare tra i due club potrebbe finalmente entrare nel vivo e chiudersi nel giro di pochissimo tempo. La Juventus spinge per Digne, che potrebbe dunque fare ritorno in Italia dopo la parentesi Roma di qualche anno fa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…