Digne Juventus, prestito con diritto di riscatto

Digne Juventus
Digne ©Getty Images

Digne Juventus, bianconeri attivissimi sul mercato: il ds Marotta vuole riportare in Italia il terzino sinistro del Barcellona.

TORINO – Questa sera farà visita al Crotone nel match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A, ma la Juventus guarda anche al futuro e al mercato estivo. Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è un terzino sinistro e nelle ultime ore sarebbero in rialzo le quotazioni di Lucas Digne, 24enne del Barcellona e della Nazionale francese.

Digne Juventus, prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta Paratici sarebbero pronti a prendere il laterale del Barcellona, che continua ad essere impiegato col contagocce da Valverde. L’idea della Juventus sarebbe quella di chiudere l’affare con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Digne è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che ha indossato la maglia della Roma nella stagione 2015-16, collezionando 33 presenze e 3 gol. Nelle prossime settimane l’affare tra i due club potrebbe finalmente entrare nel vivo e chiudersi nel giro di pochissimo tempo. La Juventus spinge per Digne, che potrebbe dunque fare ritorno in Italia dopo la parentesi Roma di qualche anno fa.

Gestione cookie