Digne Everton, il terzino sarà ceduto dal Barcellona per quasi 25 milioni di euro: la Juventus dovrà cercare altrove per un altro terzino
CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFUMA DIGNE: VA ALL’EVERTON – Lucas Digne non è mai riuscito, nel corso della sua esperienza al Barcellona, a trovare il giusto spazio. La cessione del laterale francese sembrava piuttosto scontata e in effetti le ultime notizie lo danno in partenza per l’Inghilterra. Secondo il ‘Mirror’, infatti, i blaugrana avrebbero accettato l’offerta dell’Everton di quasi 25 milioni di euro. Il giocatore era dato, in questa sessione di mercato, anche nel mirino della Juventus. >>> JUVENTUS-DIGNE, ECCO L’OFFERTA AL BARCELLONA.
MERCATO JUVENTUS NEWS, E’ MARCELO IL PROSSIMO TERZINO? – Juventus che sul mercato continua a cercare un laterale di fascia. Spinazzola sarà arruolabile soltanto in autunno inoltrato per infortunio, il futuro di Alex Sandro non è ancora chiaro. I bianconeri monitorano, tra gli altri, Bernat del Bayern Monaco e Darmian, per il quale sono in corso contatti piuttosto avanzati. Il sogno, però, è un altro. Parliamo della suggestione Marcelo. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri sognano un altro colpaccio in casa del Real Madrid. L’arrivo del terzino brasiliano innalzerebbe definitivamente il livello della rosa di Allegri all’altezza delle top europee. E il laterale verdeoro può contare su uno sponsor d’eccezione, vale a dire proprio CR7. >>> JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO VUOLE MARCELO.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…