Difensori vendesi in Serie A: Koulibaly, Rugani e Kumbulla ai saluti
Potrebbe esserci un valzer di difensori nella prossima campagna estiva del calciomercato. Il primo nome è quello di Kumbulla del Verona, ambito da tutte le big e accostato principalmente ad Inter e Napoli. La rivelazione degli scaligeri costa almeno 30 milioni di euro e su di lui si sta scatenando da tempo un’asta. Entrambe vogliono cercare di negoziare al ribasso la parte cash e hanno già proposto diverse contropartite tecniche al Verona. Un altro profilo interessante che potrebbe salutare la Serie A è Koulibaly: da tempo le big inglesi e il Psg gli fanno la corte ma De Laurentiis non lo vende per meno di 100 milioni di euro, anche se potrebbero essere sufficienti ‘solo’ 60-70 milioni di euro vista la crisi dettata dal coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> ARRIVA IL PROTOCOLLO DEFINITIVO: SI PUO’ RIPARTIRE
Un altro spendibile sul mercato è quello di Daniele Rugani, blindato fino al 2024 ma scontento per il poco spazio avuto sino a questo momento. Il suo ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione gli consente di approdare solo in certi club e per questo non sarà facilissimo piazzarlo nonostante le offerte: la Juventus chiede 25 milioni di euro, cifre che l’Arsenal sembra disposto a garantire. Ad ogni modo c’è da registrare anche l’ostracismo di Sarri, che l’ha svezzato in Serie A ai tempi dell’Empoli e vorrebbe tenerlo, e l’età avanzata di Chiellini, unita alle condizioni fisiche causa ginocchio, che non consentono progetti a lungo termine per il capitano bianconero.
LEGGI ANCHE >>> IPOTESI PLAYOFF IN SERIE A: I DETTAGLI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…