“Tanti ex vogliono tornare”, tifosi in delirio. La Juventus guarda con fiducia al futuro in vista di una prossima stagione da protagonista.
TORINO – La Juventus guarda con fiducia al futuro. Secondo quanto riferito da Paulo Dybala in una diretta Twitch “molti ex hanno intenzione di tornare in bianconero“. Parole che fanno sognare i tifosi anche se non sarà per nulla semplice riuscire a portare molti dei giocatori a Torino anche perché il coronavirus ha reso il mercato sicuramente molto difficile.
LEGGI ANCHE —> DYBALA JUVENTUS, GELO BIANCONERO
In questa diretta Paulo Dybala ha spiegato anche il perché di questa intenzione di tornare alla Juventus: “Quello che ho notato – le parole dell’argentino riportate da tuttomercatoweb.com – è che ho parlato con tanti ex compagni che molte volte quando vanno via, hanno voglia di tornare. Non succede a tutti perché ci sono tanti giocatori che cambiano squadra, ma spesso te lo dicono perché ti trovi bene, ti trattano bene, perché ti abitui a vincere, che poi alla fine è la cosa più bella ed è per quello che giochi. La nostra mentalità vincente è così, dopo ogni partita che vinci già pensi all’altra e a volte non ti godi neanche la vittoria pensando alla prossima. E questo a volte ti fa riflettere perché vinci venti partiti, ma se ne perdi una sembra che il mondo sta venendo giù“.
LEGGI ANCHE —> GENOA-JUVENTUS, I VOTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…