“Tanti ex vogliono tornare”, tifosi in delirio

“Tanti ex vogliono tornare”, tifosi in delirio. La Juventus guarda con fiducia al futuro in vista di una prossima stagione da protagonista.

Juventus-Parma
I giocatori della Juventus ©Getty Images

“Tanti ex vogliono tornare”, tifosi in delirio

TORINO – La Juventus guarda con fiducia al futuro. Secondo quanto riferito da Paulo Dybala in una diretta Twitch “molti ex hanno intenzione di tornare in bianconero“. Parole che fanno sognare i tifosi anche se non sarà per nulla semplice riuscire a portare molti dei giocatori a Torino anche perché il coronavirus ha reso il mercato sicuramente molto difficile.

LEGGI ANCHE —> DYBALA JUVENTUS, GELO BIANCONERO

Le parole di Dybala

In questa diretta Paulo Dybala ha spiegato anche il perché di questa intenzione di tornare alla Juventus: “Quello che ho notato – le parole dell’argentino riportate da tuttomercatoweb.comè che ho parlato con tanti ex compagni che molte volte quando vanno via, hanno voglia di tornare. Non succede a tutti perché ci sono tanti giocatori che cambiano squadra, ma spesso te lo dicono perché ti trovi bene, ti trattano bene, perché ti abitui a vincere, che poi alla fine è la cosa più bella ed è per quello che giochi. La nostra mentalità vincente è così, dopo ogni partita che vinci già pensi all’altra e a volte non ti godi neanche la vittoria pensando alla prossima. E questo a volte ti fa riflettere perché vinci venti partiti, ma se ne perdi una sembra che il mondo sta venendo giù“.

LEGGI ANCHE —> GENOA-JUVENTUS, I VOTI

Gestione cookie