Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l’Italia potrebbe rappresentare una giusta soluzione
Il Real Madrid potrebbe cambiare faccia nel corso del calciomercato estivo. Sono molti i giocatori che rischiano di non far più parte del progetto e ci vorrà assolutamente del tempo per capire meglio la situazione. Fra i nomi che potrebbero essere con la valigia pronta ci sarebbe anche Brahim Diaz. Secondo le informazioni di Don Balon, Xabi Alonso non sarebbe assolutamente soddisfatto del marocchino e una sua partenza subito dopo il Mondiale per Club non è da escludere.
Un ruolo marginale che non piace neanche a Brahim Diaz. Per questo motivo al ritorno dagli Stati Uniti è possibile un summit fra Real Madrid e Brahim Diaz per capire meglio il suo destino nel prossimo calciomercato. E, in caso di una sua cessione, l’ipotesi di un ritorno in Serie A è da tenere in considerazione. Un club, infatti, potrebbe bussare alla porta dei Blancos per capire la fattibilità dell’operazione.
Una squadra italiana resta alla finestra per Brahim Diaz. Il marocchino, vista la sua posizione in forte bilico nel Real Madrid, potrebbe partire nel prossimo calciomercato e rappresentare una idea importante per una big di Serie A. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze. Bisognerà attendere il ritorno del club spagnolo dagli Stati Uniti per capire meglio come si evolverà la situazione e quali saranno le soluzioni.
Ma il nome di Brahim Diaz potrebbe tornare in auge per l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche del marocchino e sappiamo come un pensierino lo hanno già fatto in passato. Ora l’ex Milan è pronto a diventare una occasione di calciomercato visti i suoi problemi con il Real Madrid. E i Blancos potrebbero ragionare ad una cessione magari con una formula non definitiva.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Non ci sono stati contatti diretti fra Real Madrid ed Inter per Brahim Diaz e si attende la decisione di Xabi Alonso. Ma resta una possibilitĂ da seguire con attenzione visto che i Blancos non sembrano intenzionati a confermare il giocatore in rosa.
Brahim Diaz rappresenta una idea di calciomercato per l’Inter. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che il Real Madrid non ha ancora preso una decisione.
Xabi Alonso, però, non ha assolutamente intenzione di puntare forte su di lui e durante il calciomercato estivo potrebbe esserci l’opportunità di rivedere Diaz in Serie A.
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…