Alino Diamanti è pronto a tornare in pista dopo la rescissione con il Palermo. I sei mesi vissuti ai margini del calcio italiano lo hanno caricato tanto e lo hanno spinto ad accettare l’interessante proposta arrivata nelle scorse ore. Il calciatore livornese ha deciso di legarsi al Perugia, compagine del campionato di Serie B con serie ambizioni di tornare rapidamente nel massimo campionato italiano. Dopo una trattativa durata diversi giorni, il calciatore si è convinto e sta raggiungendo proprio in queste ore la città umbra per la firma sul contratto.
Come raccontato da Sky Sport, superati i tentennamenti delle scorse ore, il calciatore ex Brescia e Bologna ha deciso di dire sì al Perugia che lo ha tentato con un contratto fino al giugno prossimo. La possibilità di rimettersi in mostra con la maglia del Grifo è stata la motivazione migliore per il mancino classe 1983, giunto ormai agli ultimi scampoli di una carriera davvero di altissimo livello. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…