Diabaté FC Emirates, UFFICIALE: affare fatto con l’ex attaccante del Benevento che dunque si trasferisce negli Emirati Arabi.
DIABATE’ SI TRASFERISCE NEGLI EMIRATI ARABI – L’anno scorso ha indossato la maglia del Benevento mettendo a segno la bellezza di 8 reti in 11 apparizioni ufficiali: adesso Cheick Diabaté si trasferisce negli Emirati Arabi. L’attaccante maliano classe ’88, infatti, è un nuovo giocatore dell’FC Emirates come comunicato dallo stesso club attraverso i propri canali ufficiali.
Ribaltone sulla panchina del Brescia, che viene dal pareggio interno contro il Pescara e che occupa attualmente la quindicesima posizione nella graduatoria generale del campionato di Serie B. La dirigenza delle Rondinelle – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti deciso di esonerare David Suazo: al suo posto arriveràEugenio Corini che sarà addirittura il 38esimo allenatore sulla lista di Cellino. I tifosi del Brescia si augurano che questo cambio in panchina possa andare ad influire positivamente anche sul ruolino di marcia del Brescia. Intanto, a breve, dovrebbe arrivare l’atteso comunicato ufficiale da parte del Brescia. >>> BRESCIA, CAMBIO IN PANCHINA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…