Di+Natale+Spezia%2C+UFFICIALE%3A+sar%C3%A0+collaboratore+tecnico
newsdirettagoalit
/di-natale-spezia-ufficiale-sara-collaboratore-tecnico/amp/
Calciomercato

Di Natale Spezia, UFFICIALE: sarà collaboratore tecnico

Di Natale © Getty Images

Adesso è ufficiale: Antonio Di Natale sarà consulente e collaboratore tecnico dello Spezia come annunciato dallo stesso club.

DI NATALE ALLO SPEZIA – Adesso è ufficiale: Di Natale entra a far parte dello Spezia. Ecco infatti il comunicato apparso da poco sul sito del club ligure: “Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Di Natale, ex attaccante di Empoli ed Udinese, nonchè vice-campione europeo con la Nazionale italiana, che entrerà nei ranghi della Società aquilotta, andando a ricoprire la carica di consulente del club bianco ed il ruolo di collaboratore tecnico della Prima Squadra guidata da Pasquale Marino. Di Natale, tra i più prolifici attaccanti della storia del calcio italiano, capocannoniere nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011, nonché sesto realizzatore di tutti i tempi nella massima serie, con ben 209 reti all’attivo, metterà dunque il proprio enorme bagaglio d’esperienza a disposizione della Società di via Melara. Al nostro Totò, un caloroso benvenuto nel mondo Spezia Calcio”.

Mercato Udinese, via Heurtaux

Intanto l’Udinese cede il difensore Heurtaux come annunciato attraverso questo comunicato ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del proprio difensore Thomas Heurtaux alla società MKE Ankaragücü Spor Kulübü, militante nel Campionato Turco “Super Lig. Il difensore centrale classe 1988, è giunto a Udine nella stagione 2012/2013 dalle fila del SM Caen, club della Ligue 1 francese. Nell’ultimo Campionato ha vestito, in prestito, la maglia dell’Hellas Verona. Con l’Udinese ha collezionato 116 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo anche a segno 5 reti. Inizia oggi per lui una nuova pagina della sua carriera e la Società gli augura tutto il meglio per il futuro. Grazie e in bocca al lupo Thomas!”. >>> HEURTAUX DICE ADDIO ALL’UDINESE 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Share
Pubblicato da
Giacomo Auriemma

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago