Serie A, colpo a zero Di Maria: addio PSG, inizia l’avventura in Italia

Serie A, colpo Angel Di Maria: il trequartista argentino è pronto ad arrivare nel nostro paese a parametro zero. Non è assolutamente un mistero che moltissimi top club siano interessati al costo del suo cartellino. A maggior ragione per il fatto

che il suo contatto è in scadenza con il Paris Saint Germain e non verrà assolutamente rinnovato. Lo sanno bene i tifosi parigini che, dopo sette anni dal suo arrivo, saluteranno il calciatore che ha già le valigie fatte. Escluse, almeno per il momento, le possibilità che vedono l’atleta vicino ad un trasferimento nella Major League Soccer. Molto più probabile che l’atleta voglia ancora dire la sua, magari in Serie A dove è pronto ad essere accolto.

Angel Di Maria © LaPresse

Di Maria pronto ad approdare in Serie A

Dopo sette anni si conclude l’avventura di Angel Di Maria al Paris Saint Germain. Si è tolto molte soddisfazioni in ambito nazionale, ma per quanto riguarda le competizioni europee è sempre rimasto a bocca asciutta. Adesso, però, è pronto a rifarsi in un altro club. Nonostante la carta di identità non sia assolutamente dalla sua parte, il 34enne vuole ancora essere protagonista. In che modo? Ovviamente giocando per un top club di livello internazionale. Dopo aver giocato in Spagna, Inghilterra e Francia adesso mancano solamente due opzioni: Germania o Italia? Difficile la prima soluzione, molto più probabile che venga nel nostro paese. Questa volta, però, in maniera definitiva e non come avversario dove ha creato non pochi problemi alle difese avversaria. La possibilità di prenderlo a parametro zero fa gole a moltissime squadre, anche se rimane il problema che riguarda l’ingaggio molto “pesante” che non è assolutamente da sottovalutare. Lo sanno bene le società e sono pronte ad avviare una trattativa con il suo entourage.

Di Maria, parte l’assalto all’argentino: sarà Serie A?

Angel Di Maria © LaPresse

Sono tre le squadre pronte a presentare una offerta per il calciatore: si tratta dell’Inter, del Milan e della Juventus. Secondo alcuni rumors, però, ad essere in vantaggio tra le tre pare essere proprio la ‘Vecchia Signora’ che ha mostrato interesse in più di una occasione. La volontà di Agnelli è quella di regalare un grande colpo alla tifoseria ed al suo allenatore anche se, come riportato in precedenza, parla molto la carta di identità. Poco importa visto che l’atleta può continuare a fare la differenza anche nel nostro paese. Nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più su questa vicenda.

Impostazioni privacy