Dall’Argentina: Di Maria ha già deciso dove giocherà nel 2023, sta per firmare

Angel Di Maria ha deciso dove giocherà nel 2023. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Angel Di Maria finalmente si è ripreso la scena grazie alle sue prestazioni. Dopo stagioni sicuramente travagliate a causa di continui problemi fisici, l’argentino alla Juventus ha ritrovato quella continuità che mancava ormai da tempo e questo ha permesso naturalmente di richiamare l’interesse di diverse squadre.

Di Maria Juve
Il futuro di Di Maria sembra essere deciso – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Ma, secondo quanto riferito da Tyc Sports, il calciatore ha ormai già deciso il suo futuro e quindi la firma è davvero ad un passo. Una svolta arrivata proprio in queste ultime ore ed ora a quanto sembra si attende solamente l’annuncio ufficiale da parte del club o direttamente da parte del calciatore.

Calciomercato: Di Maria ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà

Il futuro di Angel Di Maria sembra essere ormai vicino ad essere definito. Il giocatore era arrivato alla Juventus per aiutare con la sua esperienza il club bianconero, ma le incognite erano diverse a partire dalla sua condizione fisica. Ma El Fideo, nonostante qualche problema fisico di troppo, ha sempre dato una mano importante alla squadra allenata da Max Allegri tanto da diventare un giocatore imprescindibile nel giro di poco tempo ed ora i bianconeri sperano di regalargli un trofeo.

Ma la prossima stagione Di Maria potrebbe ancora una volta giocare con la maglia della Juventus e chiudere la sua esperienza in Italia. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, i contatti tra l’entourage e il club bianconero sono assolutamente positivi e il giocatore ha dato la sua disponibilità a proseguire fino al 2024 a Torino per poi terminare la carriera in patria.

Di Maria
Di Maria pronto a rinnovare con la Juventus – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Una grande opportunità per entrambi. Il club bianconero, infatti, con la sua esperienza proverà a conquistare altri trofei. Mentre per Di Maria la chance di preparare al meglio la Coppa America, forse la competizione giusta per dire addio alla maglia dell’Argentina.

Di Maria-Juventus: rinnovo ad un passo, annuncio imminente

Di Maria è davvero vicino a rinnovare il contratto con la Juventus almeno fino al 2024. La trattativa è ben impostata e si parla addirittura di una fumata bianca che potrebbe arrivare ancora prima della fine del campionato.

Una presenza che a questo punto potrebbe cambiare molto anche in chiave allenatore. Avere in rosa un giocatore come Di Maria è una garanzia di successo per tutti gli allenatori e quindi non ci resta che aspettare davvero le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Ma ora la firma dell’argentino con la Juventus è davvero vicina ed ora i tifosi possono sognare in grande in vista della prossima stagione dei bianconeri.

Impostazioni privacy