Rinnovo Di Maria-Juve: il verdetto è stato già emesso

Angel Di Maria vive uno stato di forma importante e nella sfida di ritorno contro il Nantes in Europa League ha dato un saggio di tutto il suo straripante talento. Il fenomeno argentino ha messo in scena la sua miglior prestazione da quando è alla Juventus con una tripletta da favola che ha spinto i tifosi subito a chiederne il rinnovo. 

Non c’era alcun dubbio sulla classe cristallina di Angel Di Maria, esterno offensivo dal mancino educatissimo capace di vincere praticamente quasi tutto in carriera. Un calciatore ricco di esperienza e qualità, che nella prima metà di stagione si era visto troppo raramente alla Juve. Ora sta bene e tutti vogliono il rinnovo.

Juventus, invocano il rinnovo di Di Maria
Di Maria © LaPresse

Juventus ai piedi di Di Maria: tripletta al Nantes da favola

Aspettavo da tempo una serata così con la Juve, sono riuscito ad alzare il livello. Ho aiutato la squadra e sono contento per i tre gol”, così ha parlato Angel Di Maria a ‘Sky Sport’ dopo il grande successo ottenuto in casa del Nantes nella sfida di ritorno del playoff che è valsa il passaggio del turno. Tripletta da leccarsi i baffi per gli amanti del calcio, con in particolare il primo gol che è un vero capolavoro da incorniciare.

Un mancino magico che è mancato tanto nella prima parte di stagione incassando anche critiche: “Mi spiace molto, sono arrivate critiche. Ho impiegato tempo per ritrovare la forma: ho avuto infortuni e ricadute, non è stato facile ma ora sono qui”. Ora le critiche sono alle spalle, ed anzi per Di Maria ci sono solo irrefrenabili elogi e la voglia di vederlo ancora a lungo con la maglia della Juventus.

Calciomercato Juventus, tifosi scatenati: invocano il rinnovo di Di Maria

Juventus, invocano il rinnovo di Di Maria
Di Maria © LaPresse

La notte di Nantes ha fatto innamorare nuovamente tutti del mancino fatato di Angel Di Maria, che stava già dando grandissimi segnali da campione nelle gare precedenti. La tripletta europea ha spinto tanti tifosi juventini a chiederne immediatamente il rinnovo di contratto su Twitter: “Ti prego, resta con la Juve anche l’anno prossimo”, “Di Maria rimani per sempre”, “Io ti chiedo umilmente scusa per tutti gli insulti pre mondiale, ora rimani a Torino per i prossimi tre anni”, “Rimani qui per sempre”, “Sono passate 12 ore dalla tripletta di Di Maria, ancora non ho letto la notizia del rinnovo del contratto. Juventus, che stiano aspettando?”, “Rinnovo prima di ieri e se Di Maria vi chiedesse un pezzo di luna Elkann prenda un razzo e corra a prenderlo”, “Bravi Tutti!!!! Vogliamo il rinnovo di Di Maria“, “Tripletta del fantastico Di Maria… rinnovo”.

E poi ancora altri tifosi che continuano su questa scia: “Cara Juventus, ditemi se posso fare qualcosa per il rinnovo di Di Maria! Posso essere utile? Lo farò!”, “Una società seria fa firmare il rinnovo a Di Maria dentro gli spogliatoi durante l’intervallo”, “Per Natale, voglio solo il rinnovo di Ángel Di Maria“.

Impostazioni privacy