PARIGI – L’avventura parigina di Angel Di Maria potrebbe presto terminare. Il calciatore si sarebbe offerto all’Atletico Madrid.
Il terremoto esploso nelle ultime settimane a Parigi potrebbe travolgere anche altri calciatori della rosa del PSG. L’addio di Unai Emery e le continue voci sul possibile trasferimento del brasiliano Neymar, continuano infatti scuotere l’ambiente del Paris Saint Germain. Tanti calciatori potrebbero decidere di abbandonare la società transalpina, uno tra tutti Angel Di Maria. Il fantasista argentino pare alla ricerca di una società che possa permettergli lasciare il suo attuale club.
Di Maria pronto a dire addio al PSG: si è offerto all’Atletico Madrid
Come raccontato dal quotidiano iberico AS, nelle scorse ore il numero 11 del PSG avrebbe contattato direttamente Diego Simeone. Nel colloqui con l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Di Maria si sarebbe proposto come colpo di mercato per la prossima stagione. Tramite il connazionale, il mancino si augura di poter trovare una rapida soluzione per lasciare il Parco dei Principi, e comunque continuare in un club di altissimo livello con grandi ambizioni europee. Molto potrebbe dipendere dall’uscita di Antoine Griezmann. Nel caso in cui il francese dovesse andare al Barcellona, i Colchoneros si troverebbero a disposizione un bel gruzzolo da spendere e potrebbero così virare sull’ex Real Madrid. Effetto domino quindi in vista. Il doppio affare si concluderà prima del mondiale?