“Di Maria all’Inter”, annuncio che lascia di sasso la Juventus

Con la tripletta al Nantes in Europa League Angel Di Maria ha conquistato definitivamente i tifosi della Juventus. Un giocatore straordinario quello argentino che, quando è al meglio fisicamente, è uno dei migliori al mondo. Ora che sembra essere nel miglior momento della stagione arrivano notizie preoccupanti per i bianconeri.

Il calciatore è infatti in scadenza di contratto con la Juventus e diverse squadre si stanno interessando al suo cartellino per fare una proposta in vista della prossima stagione. Una di queste sembra essere l’Inter con un annuncio che preoccupa e non poco i bianconeri.

Di Maria piace all'Inter
Di Maria © LaPresse

Di Maria nel cuore dei tifosi della Juventus ma spunta l’Inter

Tre gol messi a segno da Di Maria nella trasferta francese hanno regalato il passaggio del turno alla Juventus in Europa League. Ora i bianconeri sono negli ottavi di finale della competizione con la prospettiva di andare avanti a caccia di un trofeo che darebbe lustro alla stagione. La vittoria della coppa permetterebbe anche la partecipazione alla prossima Champions League. Per quello che riguarda il calciomercato la Juventus si sarebbe convinta a prolungare il contratto dell’ex PSG che firmò per un solo anno durante la scorsa estate. Al momento il giocatore non ha ancora preso una decisione e diversi club sono sulle sue tracce, fiutando il colpo a costo zero. L’Inter è tra questi club ed è pronta a fare un tentativo per l’argentino.

Calciomercato Inter, Inzaghi pensa a Di Maria
Inzaghi © LaPresse

Prime conferme su Di Maria-Inter: bianconeri preoccupati

La presenza di Javier Zanetti nella dirigenza della squadra nerazzurra potrebbe favorire l’affare con l’Inter che da sempre ha una grande tradizione di calciatori argentini. A confermare la possibilità di un passaggio a Milano, sponda nerazzurra, è stato Tancredi Palmeri che, ai microfoni di Tv Play si è così espresso: “L’Inter saluterà Skriniar e risparmierà sul suo ingaggio e non è da escludere una cessione di Brozovic. Marotta è da sempre molto attento al mercato a costo zero. L’Inter mi sembra quindi un’ipotesi credibile“. Potrebbe aprirsi quindi uno scenario che avrebbe del clamoroso durante il prossimo calciomercato. Dopo l’affare Calhanoglu, strappato al Milan, l’Inter si prepara quindi ad un altro colpo a zero da una rivale.

Tra i calciatori della Juventus finiti nel mirino dei nerazzurri c’è un altro sudamericano. Juan Cuadrado infatti è pronto a salutare i bianconeri a fine stagione non avendo rinnovato il contratto. Il colombiano piace molto a Simone Inzaghi che avrebbe così un’altra alternativa di livello per le fasce del suo 3-5-2.

Impostazioni privacy