Calciomercato: in Serie A si sogna l’affare Di Maria. Il calciatore argentino è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo non decollano. Sul Fideo è forte, da tempo, l’interesse della Juventus. La situazione.
Stasera la Juventus sarà impegnata in campo contro il Porto. Obiettivo sarà ribaltare il 2-1 incassato all’andata per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. I bianconeri attesi al difficile compito, sia perché gli ospiti potranno difendere il vantaggio acquisito che per il momento non proprio brillantissimo degli uomini di Pirlo. Preoccupano i blackout nel corso delle partite, che potrebbero costare caro nella sfida europea.
Pirlo recupera alcuni giocatori importanti e mentre sul campo ci si gioca la seconda parte della stagione in chiave mercato si studiano le mosse in vista del prossimo anno. Paratici da tempo ha messo nel mirino Angel Di Maria e la possibilità di prenderlo a costo zero la prossima estate stuzzica e non poco. A ostacolare eventuali sogni di mercato è l’ingaggio del calciatore argentino, che si assesta sui 10 milioni di euro a stagione.
Non solo i bianconeri a monitorare la situazione. Su Di Maria ci sarebbe anche l’Inter, con Conte grande sponsor dell’ala offensiva albiceleste.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato: Ronaldo
Juventus, non solo calciomercato. Stasera il Porto
Prima di programmare la prossima stagione c’è da capire però come si concluderà questa. Con lo scudetto che pare ormai aver preso la via di Milano i bianconeri si concentrano su Champions e Coppa Italia (finale con l’Atalanta).
Ma come affronterà mister Pirlo la gara di questa sera? Di seguito le probabili formazioni del match europeo:
JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Sanusi; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Corona; Marega, Taremi. ALL.: Conceicao.