Di Maria alla Juve e scoppia il primo caso: Allegri nel mirino

Lavora alacremente la dirigenza della Juventus in sede di calciomercato, col chiaro obiettivo di andare a potenziare l’organico di Massimiliano Allegri, per tornare a brillare dopo un paio d’anni in sordina. Angel Di Maria e Paul Pogba sono i primi colpi da novanta. 

Angel Di Maria e Paul Pogba sono i primi tasselli della nuova Juventus che sta nascendo in questi giorni in vista della prossima annata, che dovrà essere quella del riscatto ad alti livelli. Sui social scoppia già l’ironia intorno al nome dell’esterno argentino.

Di Maria terzino
Di Maria © LaPresse

Calciomercato Juventus, Di Maria e Pogba i primi tasselli per Allegri

“È una nuova tappa per me. Sono molto, molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, l’ho visto fin dal primo giorno tutte le persone sono diventate come una famiglia, che si prende sempre cura di te e la verità è che sono molto felice”. Si è presentato così Angel Di Maria alla sua avventura juventina ai microfoni di ‘Juventus TV’ sottolineando anche quali sono gli obiettivi da perseguire: “Mettermi alla prova è il mio obiettivo, essere in grado di superare i limiti e migliorare. Vogli continuare a provarci, facendo assist, gol ,vincendo titoli, venendo alla Juve ho la possibilità di farlo, spero di poter fare tutto questo. L’unica cosa che posso promettere è impegno e sacrificio per vincere, darò sempre il massimo, questo non mancherà mai, speriamo di poter vincere tutto”.

Il ‘Fideo’ che ha preso il numero 22, è il primo acquisto con Paul Pogba che è quindi sbarcato a Torino qualche ora dopo. Tanto entusiasmo per i tifosi bianconeri, mentre sui social scoppia l’ironia delle altre tifoserie.

Calciomercato, la nuova Juventus di Allegri: per i tifosi Di Maria ‘farà’ il terzino

Di Maria terzino
Allegri © LaPresse

In merito soprattutto a Di Maria impazza l’ironia dei tifosi su Twitter in relazione all’eccesso di difensivismo di Allegri applicato al nuovo acquisto:

Impostazioni privacy