Terremoto Napoli: anche Di Lorenzo via? L’agente minaccia l’addio a ‘Radio Marte’, ora in casa Napoli si rischia di perdere un altro big dopo Insigne
Spunta la grana Di Lorenzo in casa Napoli. Dopo Insigne, De Laurentiis rischia di perdere anche l’altro campione d’Europa. A Radio Marte, l’agente ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero far discutere: “Ci sentiamo sul mercato, è vero che abbiamo ha un contratto molto lungo ma la società ci ha avvisati che nessuno è incedibile; se arrivano proposte interessanti, le prendiamo in considerazione. A noi fa piacere essere parte integrante del progetto del Napoli, ma a questo punto restiamo alla finestra di eventuali sviluppi su ambo i fronti. Al momento non è arrivata nessuna richiesta” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham
La possibilità che Di Lorenzo possa lasciare il Napoli implica l’interessamento di alcune big italiane: può rientrare nel discorso post Hakimi dell’Inter, magari inserendo qualche contropartita tecnica (Vecino, richiesto da Spalletti) per abbassare la parte cash, attualmente stimata in 25 milioni di euro. Oltre all’Inter attenzione anche alla Lazio di Sarri, che ha già avuto ad Empoli e lo riabbraccerebbe volentieri. In questo caso si parlerebbe di uno scambio con Lazzari. Infine, la Roma: Di Lorenzo occuperebbe la fascia destra con Karsdorp sul lato opposto, esperimento già attuato da Fonseca nella scorsa stagione in caso di necessità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…