Di+Gregorio+in+una+big%2C+annuncio+in+diretta
newsdirettagoalit
/di-gregorio-monza-mercato-tvplay/amp/
Calciomercato

Di Gregorio in una big, annuncio in diretta

Di Gregorio continua a brillare e le big mettono gli occhi sul portiere del Monza: arriva l’annuncio in diretta sul suo futuro.

Ha accettato il ruolo di riserva, ma silenziosamente ha cambiato le gerarchie, relegando in panchina uno dei migliori acquisti di Galliani nella calda estate che ha portato il Monza in Serie A.

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza (LaPresse)

Palladino non rinuncia mai a Michele Di Gregorio, lo ha preferito ad Alessio Cragno e a conti fatti ha avuto ragione. Il rendimento del portiere è altissimo, e anche contro la Juve il Monza in più occasioni ha ringraziato per una serie di interventi di grandissimo livello. Inevitabile quindi che alcuni club abbiano messo nel mirino un calciatore che è ormai una certezza per la squadra. Il ruolo da titolare è ormai nelle sue mani, i compagni hanno spesso ribadito quanto sia fondamentale per blindare la difesa, e il Monza inizia a valutare le mosse sul futuro del numero 1.

Una dato di fatto è certo. Di Gregorio sta benissimo a Monza, ama il suo club e non vuole assolutamente lasciare una società che lo ha scelto e valorizzato. In diretta su TvPlay arriva però una indicazione su quello che potrebbe essere il futuro dell’estremo difensore. Lui ha un sogno, che presto o tardi potrebbe realizzarsi.

“Di Gregorio ha un obiettivo preciso”

Michele Di Gregorio (LaPresse)

In una intervista su TvPlay il procuratore del portiere ha chiarito quelle che sono le ambizioni del suo assistito. Ha confermato che c’è solo il Monza nei pensieri del numero uno, deciso ad essere sempre determinante per il suo club, ma anche raccontato quello che potrebbe essere il sogno di Di Gregorio.

“Sono contento per lui e per il risultato della squadra – ha ammesso su Tvplay Carlo Alberto Belloni –, lui sta bene a Monza, non ho parlato con nessuno e c’è già in agenda un incontro per il rinnovo. Arriva quindi anche una indicazione sulla volontà di Berlusconi e Galliani. “Lo considerano incedibile, e non c’è stato alcun contatto con la Juventus”. 

Michele Di Gregorio però ha un sogno, anzi due. “Il prossimo step vogliamo che sia la chiamata in nazionale – ha ammesso il procuratore –, e lui sta facendo i passi giusti in tal senso per raggiungerlo. Il nostro obiettivo inoltre era arrivare all’Inter e siamo ancora in corsa per riuscirci un giorno. Ora lui pensa al Monza, stiamo bene qui e questo conta adesso”. 

Share
Pubblicato da
Francesco Palermo

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago