Eusebio Di Francesco riparte per una nuova avventura in Serie A: l’ex tecnico di Roma e Sampdoria ha appena firmato
Il Cagliari riparte, in panchina, da Eusebio Di Francesco. La decisione era nell’aria già da qualche giorno, stamattina è arrivata la conferma ufficiale con il comunicato diramato dal club rossoblu’. Il nuovo allenatore, che riparte dopo l’esperienza fallimentare alla Sampdoria, ha firmato un contratto biennale fino al 2022. Grandi ambizioni per la squadra sarda, che vuole confermare le potenzialità espresse almeno fino ad un certo punto in questa stagione, prima del brusco calo nel girone di ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, via Zenga: nuova panchina per i rossoblu’
Saluta Zenga, che dopo l’esonero di Maran ha condotto la squadra in una condizione tranquilla di classifica, ma senza entusiasmare. Lo stesso tecnico aveva ammesso, dopo la gara col Milan, di essere consapevole della fine della sua avventura e aveva fatto mea culpa. “Non avrei dovuto accettare un contratto dove la condizione per la conferma era il settimo posto – ha spiegato – Ma avevo voglia di tornare ad allenare e non ci ho pensato troppo. E’ stata dura lavorare nel post covid, ma ho trovato un ambiente eccezionale”.
LEGGI ANCHE >>> Giampaolo in Serie A, accordo biennale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…