Di Francesco Sassuolo, al Bologna può finire Falcinelli: i due club pensano ad una clamorosa operazione di mercato per l’estate.
BOLOGNA – La sua ultima stagione al Bologna non è stata proprio esaltante e adesso Federico Di Francesco, a sorpresa, potrebbe cambiare maglia. L’esterno offensivo di Pisa, classe ’94, è infatti l’ultima pazza idea di mercato del Sassuolo in vista del prossimo anno. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui proprio proprio la dirigenza neroverde e quella rossoblu starebbero pensando di intavolare un clamoroso scambio.
Ecco i dettagli del sorprendente affare: Di Francesco al Sassuolo e Diego Falcinelli al Bologna. Quest’ultimo viene dall’esperienza in prestito alla Fiorentina e adesso è pronto a cambiare nuovamente club per rilanciarsi e per dimostrare di essere sempre efficace nell’area di rigore avversaria. La trattativa tra i due club è ben avviata e la fumata bianca non appare così lontana: Sassuolo e Bologna stanno provando a trovare un accordo sulle formule dello scambio e sulle cifre. E, salvo colpi di scena, l’affare sembra destinato a concretizzarsi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…