Di Francesco Sassuolo, al Bologna può finire Falcinelli: i due club pensano ad una clamorosa operazione di mercato per l’estate.
BOLOGNA – La sua ultima stagione al Bologna non è stata proprio esaltante e adesso Federico Di Francesco, a sorpresa, potrebbe cambiare maglia. L’esterno offensivo di Pisa, classe ’94, è infatti l’ultima pazza idea di mercato del Sassuolo in vista del prossimo anno. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui proprio proprio la dirigenza neroverde e quella rossoblu starebbero pensando di intavolare un clamoroso scambio.
Di Francesco Sassuolo, scambio col Bologna?
Ecco i dettagli del sorprendente affare: Di Francesco al Sassuolo e Diego Falcinelli al Bologna. Quest’ultimo viene dall’esperienza in prestito alla Fiorentina e adesso è pronto a cambiare nuovamente club per rilanciarsi e per dimostrare di essere sempre efficace nell’area di rigore avversaria. La trattativa tra i due club è ben avviata e la fumata bianca non appare così lontana: Sassuolo e Bologna stanno provando a trovare un accordo sulle formule dello scambio e sulle cifre. E, salvo colpi di scena, l’affare sembra destinato a concretizzarsi…