Di Francesco Roma, accordo: rinnovo fino al 2020 per l’attuale allenatore giallorosso che proseguirà la sua avventura nella Capitale.
ROMA – Roma letteralmente scatenata sul mercato in vista della prossima stagione e pronta a chiudere anche per Javier Pastore. La dirigenza giallorossa, intanto, ha deciso di blindare il tecnico Eusebio Di Francesco dopo i buoni risultati ottenuti nella passata stagione tra campionato e Champions League. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui le parti in causa avrebbero raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. E l’ex Sassuolo sarebbe pronto a prolungare di una stagione il suo attuale contratto con la società capitolina
Di Francesco, dunque, si appresta a prolungare di una stagione e a firmare fino al 30 giugno 2020, mentre il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2019 in virtù del biennale firmato al suo arrivo in giallorosso. I tifosi della compagine giallorossa possono esultare, visto che l’annuncio ufficiale arriverà a breve. Ma non è finita qui: la società punta ad una campagna acquisti davvero importante per rinforzare la squadra e per migliorare il risultato ottenuto l’anno scorso.
Ore 17,13 – Ecco il comunicato ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…