Clamorosa idea in casa Chelsea: il sostituto di Antonio Conte nella prossima stagione potrebbe essere addirittura Di Francesco.
LONDRA – Quasi sicuramente a fine stagione le strade di Antonio Conte e del Chelsea si separarenno e la dirigenza dei ‘Blues’ sta cominciando a guardarsi intorno. Sono diversi i profili valutati per la panchina del club londinese, ma l’ultima idea porta direttamente in Serie A. Il Chelsea, infatti, starebbe valutando seriamente l’idea di farsi avanti per l’attuale tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco. Una mossa a dir poco sorprendente in vista della prossima stagione.
Di Francesco Chelsea, clamorosa idea
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’,il Chelsea starebbe pensando concretamente a Di Francesco, sotto contratto fino a giugno 2019 con la Roma. La Roma, però, è concentrata adesso solo sul finale di stagione tra campionato e Champions League. I giallorossi sono attesi dal doppio confronto con il Liverpool in semifinale e soltanto dopo penseranno al futuro e al mercato. L’idea della Roma sarebbe quella di blindare il tecnico di Pescara, ma di fronte a determinate cifre lo scenario potrebbe cambiare. E, dunque, il futuro di Eusebio Di Francesco potrebbe essere targato Premier League e più precisamente Chelsea.