Calciomercato Bologna, Di Francesco finisce nel mirino dell’Atalanta. Dopo la cessione di Verdi al Napoli e quella sempre più vicina di Masina al Watford, i rossoblu potrebbero perdere un altro pezzo pregiato della propria rosa. Secondo quanto affermato da Il Resto del Carlino il club emiliano potrebbe infatti lasciar partire il figlio dell’allenatore della Roma. Il giocatore ha trovato poco spazio alla corte di Donadoni nella seconda parte di stagione e sarà decisivo il parere di Filippo Inzaghi nei suoi confronti. L’Atalanta avrebbe già presentato la sua offerta agli emiliani per il cartellino dell’ex Lanciano. Per portarlo alla corte di Gasperini infatti sarebbe pronta una proposta che vedrebbe Mattiello più soldi al club di Joey Saputo.
Prima di chiudere altre operazioni sia in entrata che in uscita il Bologna attende di incontrare il prossimo allenatore Filippo Inzaghi. Ci sarà infatti un punto su quello che sarà il mercato della squadra emiliana sia per quello che riguarda le entrate che le uscite. Nel mirino ci sono anche diversi giocatori del Venezia con Audero, Pinato e Stulac che piacciono agli emiliani. Nei prossimi giorni ci sarà maggiore chiarezza sugli obiettivi della squadra rossoblu.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…