Deulofeu Watford, proposta al Barcellona da 10 milioni. Terminato il prestito alla squadra inglese, il futuro dell’ex giocatore del Milan è ancora da decifrare. Il club dei Pozzo vuole però trattenere la punta esterna in Premier League anche per la prossima stagione ed è pronto ad un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo. Stando a quanto scritto dal Mundo Deportivo, giornale molto vicino alle vicende catalane, la proposta sarebbe da 10 milioni di euro. Una somma che probabilmente non basterà per convincere i blaugrana a salutare l’attaccante. Possibile però che intorno ai 12-13 milioni si possa chiudere l’affare.
A portare verso la conclusione positiva della trattativa c’è il fatto che il calciatore non sembra rientrare nei piani di Valverde. Durante la scorsa stagione il talento classe 1994 è stato fino a gennaio a Barcellona senza però trovare molto spazio. Non è da escludere però l’inserimento di altri club nella trattativa. Il calciatore ha lasciato un ottimo ricordo al Milan ed i rossoneri potrebbero fare un tentativo per riportarlo in rossonero. In Italia c’è anche la Roma che lo ha seguito con attenzione. Sono molti poi i club spagnoli, dal Siviglia al Villarreal, che hanno pensato a lui in passato.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…