In questa sessione di mercato è stato nel mirino dell’Inter, del Milan e del Napoli, ma la sua destinazione potrebbe essere un’altra, sebbene sempre in Serie A. Gerard Deulofeu sembrerebbe essere ad un passo dalla Roma, compagine alla ricerca di una pedina in attacco nel caso in cui, com’è probabile, Dzeko vada al Chelsea. L’idea di Monchi, che viene pienamente sposata da Di Francesco, è quella di spostare Schick al centro dell’attacco, puntando così su un talentuoso esterno d’attacco.
Deulofeu rappresenterebbe il profilo perfetto per la squadra capitolina: giovane, intelligente e soprattutto molto duttile tatticamente, potendo giocare indistintamente su tutto il fronte offensivo. In queste ore la Roma sta definendo l’assalto finale: con la conclusione dell’affare Dzeko, arriverebbe anche la chiusura dell’operazione Deulofeu. Il catalano attende notizie dalla Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…