Sorpresa Deulofeu, addio Udinese e affare scudetto in Serie A

Calciomercato, per Gerard Deulofeu è arrivato il famoso treno che passa una volta nella vita. Dopo essere ripartito dall’Udinese, che gli ha concesso la possibilità di rimettersi in gioco, ora per lo spagnolo si aprono nuove opportunità 

L’esterno d’attacco ex Barcellona e Milan sta facendo molto bene, in questa stagione, con la maglia bianconera. Tanto è vero che ha attirato su di se l’attenzione di alcune squadre importanti che puntano seriamente a conquistare un posto alla prossima edizione della Champions League. Una competizione in cui lo stesso calciatore vorrebbe partecipare come protagonista: questa possibilità si può concretizzare a giugno.

Gerard Deulofeu © LaPresse

Deulofeu, è in partenza il treno per la Champions

Il suo obiettivo, così come il resto dei suoi compagni di squadra, è quello di fare bene nelle ultime giornate di campionato che rimangono. La salvezza per l’Udinese non dovrebbe essere un problema. Nel calcio, però, specialmente negli ultimi anni abbiamo capito che la parola da usare in queste circostanze è “mai dire mai”. I bianconeri vogliono conquistare quante più vittorie possibili per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Pare che con mister Cioffi le cose siano notevolmente cambiate. Lo hanno notato anche gli stessi tifosi che adesso si divertono a guardare giocare la loro squadra del cuore. Nel frattempo, però, spiccano le qualità da parte di Gerard Deulofeu. L’ex blaugrana ha deciso di ripartire dal Friuli per rimettersi in gioco. Mai scelta è stata azzeccata dove ha trovato un ambiente che lo coccola e che lo tratta benissimo. Tutto questo, però, potrebbe terminare alla fine di questa stagione visto che per lo stesso calciatore è previsto un nuovo appuntamento che si chiama Champions League. Una competizione in cui vorrebbe essere protagonista. La società fortemente interessata a lui sta lottando, con tutte le sue forze, per rientrare tra le prime quattro. A prescindere da questo, però, pensa anche a come rinforzare il reparto offensivo. Ed è per questo motivo che sta pensando proprio allo spagnolo.

Napoli, tentazione Deulofeu

Gerard Deulofeu © LaPresse

Proprio in questo campionato il bianconero ha già fatto male al Napoli, aprendo le marcature allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ con un gol da fuori area. Poi le cose andarono male per l’Udinese che perse l’incontro. In quella occasione, però, il Napoli rimase sorpreso dal miglioramento del calciatore.

Proprio gli azzurri sono alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Insigne che saluterà tutti e approderà nella Major League Soccer per vestire la maglia del Toronto. De Laurentiis è pronto a chiedere informazioni al suo amico Pozzo per il suo tesserato.

Gestione cookie