Gerard Deulofeu vorrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Milan. Secondo quanto affermato dal Corriere della Sera, l’attaccante spagnolo sarebbe in contatto con alcuni ex compagni della squadra rossonera e avrebbe confessato di voler vestire ancora una volta la maglia del club meneghino. L’ostacolo è rappresentato però dalla richiesta del Barcellona che vuole circa 20 milioni di euro, una cifra che la società rossonera non è intenzionata a spendere. Fassone e Mirabelli infatti potrebbero prendere in considerazione il ritorno dello spagnolo solo nel caso in cui i catalani dovessero accettare il prestito.
Sull’attaccante della squadra spagnola c’è anche l’interesse da parte di Inter, Napoli e Roma con le prime due squadre che sembrano aver mollato la presa puntando nuovi obiettivi, mentre i giallorossi potrebbero fare un tentativo nel momento in cui verrà ufficializzata la partenza di Edin Dzeko.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…