Gerard Deulofeu si avvicina al ritorno in Serie A. L’attaccante spagnolo non è stato convocato dal Barcellona in vista della partita contro il Levante con il suo addio alla squadra catalana che appare sempre più vicino. Il giocatore non sembra rientrare nei piani di Valverde in vista della seconda parte di stagione e per lui potrebbe profilarsi una cessione in prestito per andare a giocare con continuità e provare a non perdere la convocazione in vista del prossimo mondiale che si disputerà in Russia in estate. L’arrivo di Coutinho poi, toglie ancora più spazio alla punta classe 1994.
L’ex calciatore del Milan sembra essere il primo obiettivo di mercato dell’Inter che vorrebbe riportarlo a Milano, questa volta sponda nerazzurra. Il talento spagnolo tornerebbe volentieri in Serie A con la speranza di giocare con maggiore continuità e riuscire a riconquistare la nazionale delle ‘furie rosse’ che, grazie alle ottime prestazioni fornite con la maglia rossonera era riuscito a raggiungere. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra i club ma il ritorno della punta in Italia appare sempre più vicino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…