Mattia Destro sembra essere sempre più lontano dal Bologna. Questi mesi che ci separano dall’estate potrebbero essere gli ultimi del centravanti con la maglia rossoblu. Il suo rapporto con Donadoni in questa stagione è stato condito da diversi alti e bassi, con le ultime decisioni dell’allenatore che sembrano portare la punta classe 1991 lontano dal capoluogo emiliano. Già contro la Fiorentina il centravanti era stato sostituito sul punteggio di 1-1 con il giocatore che ha dimostrato di non gradire, mentre contro l’Inter è rimasto tutta la gara in panchina con il tecnico che gli ha preferito Avenatti per l’assalto finale.
Sembra essere scontato che non ci sia posto per uno tra Donadoni ed il calciatore ascolano in vista della prossima stagione con la società che, a meno di clamorosi crolli nel finale di campionato, sembra intenzionata a dare ancora fiducia all’ex ct della nazionale. Per l’attaccante potrebbero aprirsi le porte dell’estero per il suo futuro a meno che non torni di moda la possibilità Fiorentina che aveva pensato a lui per il dopo Kalinic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…